“Credevo di aver visto male”, tornano a casa e trovano una ‘sorpresa’ nell’acquario: era enorme

Incredibile ma vero, tornano a casa e trovano una clamorosa sorpresa nell’acquario: era davvero enorme, di cosa si trattava..

Sui social network, ogni giorno, vengono condivisi milioni di video: tralasciando quelli di natura privata, altri fanno letteralmente il giro del mondo diventando virali in tempio record.

Lo trovano nell'acquario
Un pitone in acqua – Anagrafecaninacampania.it

Quando gli animali sono protagonisti indiscussi dei filmati, possono provocare diverse reazioni in chi guarda le immagini: bestie come coccodrilli e serpenti, ad esempio, fanno spesso cose disgustose e preoccupanti che fanno salire l’adrenalina e spavento in chi osserva.

Ci sono però dei gruppi come quelli della Sunshine Coast Snake Catchers che pubblicano online dei video per sensibilizzare le persone e per mostrare il comportamento e la possibilità di scovare enormi serpenti in posti insoliti. L’altro giorno, un proprietario di casa in Australia ha ricevuto la sorpresa della sua vita. Nel suo acquario ha trovato un qualcosa che proprio non andava.

Tornano a casa e trovano una sorpresa nell’acquario: era davvero enorme

In Australia può succedere di tutto: basta semplicemente osservare i video che ogni giorno condivide in rete la Sunshine Coast Snake Catchers per sensibilizzare la popolazione e per pubblicizzare i propri interventi.

Lo trovano nell'acquario
La cattura dell’enorme pitone – Anagrafecaninacampania.it

L’altro giorno, come mostrato in un video, un proprietario di casa ha trovato una sorpresa clamorosa nel suo acquario. Passando davanti alla vasca, il protagonista di questa sconvolgente storia è rimasto letteralmente a bocca aperta. Insieme ai suoi pesci, infatti, c’era un ospite indesiderato. Un pitone tappeto piuttosto grande si era intrufolato nell’acquario dell’uomo, sistemandosi poi per riposarsi.

Incerto sul da farsi, il proprietario ha deciso poi di rivolgersi ai professionisti della Sunshine Coast Snake Catchers, attivi 24 ore su 24 per 7 giorni su 7. E preso sono arrivati gli esperti a salvare la situazione. “Questi pesci hanno avuto un ospite amichevole (ma piuttosto grande e squamoso)!” ha scritto la società in un post . “Questo serpente si stava preparando a cambiare pelle, per rinfrescarsi o per lenire un’irritazione! Bella caratteristica dell’acquario, se volete la mia opinione!”. Il serpente non era assolutamente in difficoltà: con frequenza sollevava le narici sopra l’acqua per tornare a respirare: il cacciatore di serpenti, in ogni modo, lo ha estratto rapidamente dall’acqua. “Questo è sicuramente il posto più folle per un serpente”, ha spiegato la donna che ha sollevato il serpente dalla vasca prima di metterlo poi in un sacco per spostarlo e per liberarlo nuovamente in natura.

Lo trovano nell'acquario
Estrazione del pitone dall’acqua – Anagrafecaninacampania.it

L’avventura acquatica del serpente non ha avuto per fortuna conseguenze e non ci sono stati incidenti: secondo quanto rivelato dalla Sunshine Coast Snake Catchers, nessuno dei pesci del proprietario è stato mangiato dal pitone tappeto. Sempre in questi giorni, la società ha postato un video in cui ha mostrato un serpente arboricolo nascosto dietro il mobile della tv.

Gestione cookie