Brividi per un gruppo di persone che volevano fare un bagno in piscina quando devono poi fare i conti con una cattura mostruosa.
Sui social network, da anni, circolano video sugli animali che mettono sicuramente i brividi. Cani e gatti, ad esempio, sono protagonisti indiscussi di immagini tenere e dolci che fanno impazzire gli utenti del web.
Altre bestie, come leoni o tigri, fanno letteralmente paura con gesti mostruosi e con la loro ferocia esagerata. Non mancano poi rettili come i serpenti che suscitano nell’uomo sempre grande preoccupazione. Questi animali striscianti possono nascondersi praticamente ovunque e sono pericolosissimi anche per l’essere umano perché possono uccidere con il loro veleno o per costrizione (come pitoni e anaconda).
I coccodrilli, poi, sono tra gli animali più spaventosi al mondo: i video con questi alligatori sono sempre vietati ai deboli di cuore. In uno zoo, ad esempio, un addestratore è stato morso al braccio durante un’esibizione, con i bambini che sono scappati durante la visione. Attimi di terrore, invece, per alcuni bagnanti che volevano fare un tuffo in piscina: quello che è accaduto davanti ai loro occhi è stato un qualcosa che non verrà mai dimenticato nel corso delle loro vite.
Momenti indimenticabili per un gruppo di bagnanti che volevano tuffarsi in piscina, ma che hanno visto davanti ai loro occhi un coccodrillo.
Il coccodrillo è un rettile che può avere anche grandi dimensioni e che viene definito anche “fossile vivente” perché le sue caratteristiche comportamentali sono rimaste inalterate nel corso di milioni di anni. Hanno un corpo massiccio e allungato, con una testa enorme e occhi e narici sporgenti che gli permettono di respirare e vedere anche se sono completamente immersi nell’acqua. Vivino in zone tropicali o subtropicali e in ambienti acquatici come fiumi, paludi e laghi. Sono predatori carnivori e mangiano di tutto, da mammiferi a uccelli, passando per rettili e rane. Forse in pochi lo sanno, ma il coccodrillo è pericolosissimo anche per l’uomo perché è un animale estremamente territoriale e può aggredire anche una persona che sta nuotando nel suo posto.
In Florida, invece, è accaduto un qualcosa di insolito. Un piccolo alligatore è stato catturato a mani nude da un vice sceriffo in una piscina privata di St. Augustine. Le immagini sono state riprese dalla telecamera indossata dal vice sceriffo: l’agente raccoglie il giovane rettile e lo mette nel bagagliaio della sua auto, allacciandogli anche la cintura di sicurezza.
Attimi di paura quindi per i poveri bagnanti che hanno avuto però un grandissimo aiuto da parte del vice sceriffo che ha mostrato grande preparazione nel cercare di affrontare il pericolo. Sicuramente le piccole dimensioni del rettile hanno facilitato il compito: si trattava infatti di un esemplare non adulto.
Le zecche rappresentano un pericolo da non sottovalutare per i nostri amici a quattro zampe,…
Se il proprio cane attacca una persona si possono avere conseguenze serie, ecco cosa prevede…
Sentivano qualcosa di veramente strano dal divano, quando scoprono cosa si nasconde restano senza parole:…
Probabilmente adesso non ne voleva sapere più di vivere così il cucciolo smise di mangiare:…
Torna a casa e trova una spiacevole sorpresa: c'è un nuovo inquilino non gradito, il…
Erano certi fosse una roccia, per questo motivo non avevano assolutamente paura: tutto cambia non…