Torna a casa e trova un nuovo inquilino non gradito: il serpente non vuole farsi catturare – VIDEO

Torna a casa e trova una spiacevole sorpresa: c’è un nuovo inquilino non gradito, il serpente non vuole farsi catturare.

Ci sono alcuni animali che preoccupano e non poco l’essere umano: si pensi a ragni e scarafaggi che, tralasciando le specie più pericolose, fanno comunque impressione.

Torna a casa e trova un serpente
Un serpente in casa – anagrafecaninacampaania.it

Uno degli animali più temuti dall’uomo è sicuramente il serpente: questo particolare rettile, in alcuni casi, può seriamente rappresentare un problema. Alcuni tipi sono capaci di mangiare prede enormi (anche l’uomo), aprendo le fauci come non mai e allungandole fino ad inghiottire anche corpi molto grossi. Anaconda, boa e pitone, invece, sono capaci di uccidere anche per costrizione, avvolgendo cioè la vittima e soffocandola dopo pochi istanti.

La maggior parte dei serpenti presenti in natura, invece, non rappresentano affatto un pericolo per l’uomo. Anzi, sono di vitale importanza perché allontanano i roditori dalle abitazioni e fanno fuori alcuni organismi che potrebbero diventare pericolosi parassiti. Sui social network, tuttavia, circolano video da brividi che lasciano continuamente gli utenti a bocca aperta.

Torna a casa e trova un nuovo inquilino non gradito: il serpente non vuole farsi catturare

Il serpente è uno degli animali che preoccupa maggiormente l’uomo: incontrarli è sempre un qualcosa di veramente pauroso che fa sicuramente battere il cuore pericolosamente.

Torna a casa e trova un serpente
Un serpente nella propria abitazione – anagrafecaninacampaania.it

Sui social circolano video che fanno letteralmente paura: un ragazzo, ad esempio, alcuni mesi fa ha postato sul suo profilo un filmato in cui ha mostrato un accaduto a dir poco terribile. Rientrato a casa, il giovane ha beccato subito un serpente tra le sue mura domestiche. Il rettile stava strisciando sul pavimento e non aveva nessuna intenzione di essere preso. Il ragazzo del video, quindi, ha deciso di mettersi dei guanti. “Non so se sia velenoso”, ha raccontato agli utenti del web indossando quindi una protezione per le mani.

Durante il filmato, l’uomo si ricorda di avere anche un aggeggio simile alla pinza e spiega a chi guarda di voler utilizzare questo oggetto. Quando torna però dall’ospite indesiderato, il serpente si è nascosto dietro ad alcuni mobili, in una zona difficile per recuperarlo. Il ragazzo, quindi, deve anche spostare i mobili prima di poter fare qualcosa per scacciare il serpe. Tolto l’arredo, con l’ausilio della pinza riesce a far uscire nuovamente il serpente. Mentre prova ad indirizzarlo verso la porta di casa, il serpente ha anche alcuni moti d’ira e si alza pericolosamente in una posizione simile a quella d’attacco.

Negli ultimi frame del video, il giovane riesce finalmente a far uscire il serpente dalla sua casa, spingendo con la pinza sulle scale. Dopo averlo salutato, il giovane chiude soddisfatto la porta alle sue spalle e con una registrazione per conservare con cura un’avventura che porterà sempre nei suoi ricordi.

Gestione cookie