Taylor Swift si sposa! I suoi amati gatti che presto diventeranno i ‘figli’ di Travis Kelce

La coppia d’oro del jet set americano è pronta al grande passo; Taylor Swift e Trevis Kelce si sposano e sono già una famiglia allargata.

Era il 2023 quando Taylor Swift cominciava a frequentare assiduamente le partite dei Kansas City Chiefs, la squadra in cui Trevis Kelce gioca. La star del pop non perdeva neanche una partita nonostante fosse impegnata nell’Eras tour mondiale e quello che all’inizio era solo gossip si è trasformato in una delle storie d’amore più seguite d’America. Dopo poco più di due anni, la coppia è pronta fare il grande passo diventando già una famiglia numerosa, grazie ai gatti di lei.

taylor swift e trevis kelce
Taylor Swift si sposa! I suoi amati gatti che presto diventeranno i ‘figli’ di Travis Kelce -(credits @taylorswift) anagrafecaninacampania.it

C’era chi aspettava l’annuncio già da tempo e chi è pronto a scommettere che il loro sarà il matrimonio del secolo, il che potrebbe essere vero considerando il set allestito dalla coppia d’oro -letteralmente considerando i patrimoni di entrambi- per annunciare al mondo il grande passo.

Taylor Swift e Trevis Kelce si sposano, finalmente, e sebbene sia tutto ancora da definire e scoprire si sa già che la coppia avrà una famiglia allargata e numerosa. Difficile, infatti, che la pop star si divida dai suoi amatissimi tre gatti, ormai anche loro delle star mondiali.

Chi sono i gatti di Taylor Swift, i primi figli della coppia d’oro d’America

Chi è uno Swifties (così si fanno chiamare i fan della pop star) di lungo corso sa benissimo della passione di Taylor per i felini, un amore celebrato anche con un apposito libro intitolato appunto “I gatti di Taylor Swift”. La cantante ha adottato nel corso degli anni 3 amici pelosi a quattro zampe che rispecchiano non solo la sua passione per questo animale ma anche quella per il mondo del cinema e della televisione.

taylor swift con il gatto benjamin
Chi sono i gatti di Taylor Swift, i primi figli della coppia d’oro d’America -(credits @taylorswift) anagrafecaninacampania.it

La prima adozione è avvenuta nel 2011, quando in casa Swift è arrivata Meredith una femmina di Scottish Fold il cui nome è un omaggio a Meredith Grey uno dei personaggi più amati del mondo delle serie televisive americane.

Nel 2014 è poi apparsa Olivia, anche questa una femmina di Scottish Fold, il cui nome questa volta è dedicato ad un altro personaggio femminile di rilievo della serialità USA, Oliva Benson di Law & Order: Special Victims Unit. Infine nel 2019, alla famiglia si è aggiunto Benjamin, un Radgoll maschio il cui nome deriva da Benjamin Button protagonista dell’omonimo film.

Un amore sconfinato quello di Swift per i suoi animali domestici tanto da includerli anche nella sua vita lavorativa; dall’apparizione di Benjamin nel videoclip di Me! (dove per altro si sono conosciuti ed è scattata l’adozione) agli annunci importanti, i “back to office” in cui Swift si mostra in uno stadio con il braccio Olivia.

Taylor Swift star insieme ai suoi gatti

Meredith, Olivia e Benjamin sono vere e proprie star dei social e non solo, questi piccoli felini che negli anni hanno sono apparsi in diversi spot pubblicitari e qualche pellicola (Deadpool 2). La più restia a mostrarsi in pubblico è Meredith, ma Olivia è stata addirittura citata da un rapporto come uno degli animali domestici più ricchi del mondo, con un valore stimato di milioni di dollari.

Insomma i primi figli della coppia più amata d’America sono già conosciutissimi e amatissimi proprio come i loro genitori.

Gestione cookie