Steven e Baxter, ritrova il suo cane ma si perde nei boschi di notte

Questa è la storia di un uomo e del suo fedele amico a quattro zampe, la storia di Steven e Baxter. Ritrova il suo cane ma si perde nei boschi di notte.

Una passeggiata che doveva essere tranquilla e rilassante si è trasformata in un vero e proprio incubo come racconta in suo articolo La Stampa nella sezione La Zampa.

bosco
Steven e Baxter, ritrova il suo cane ma si perde nei boschi di notte (anagrafecaninacampania.it)

Steven Troy Roper un ragazzo del Tennessee si era avventurato col suo cane in mezzo ai boschi quando all’improvviso l’escursione si trasforma in un dramma. Il cane viene lasciato libero e al richiamo non torna più indietro.

Sono attimi di paura quelli del ragazzo che si ritrova in una zona davvero difficile da conoscere se non sei esperto. Alla fine la storia è terminata bene perché ha ritrovato il suo cane, anche se ha dovuto passare tutta la notte per uscire dal bosco dove questi si era allontanato.

Steven e Baxter, una storia incredibile

Steven quando perde Baxter torna a casa dalla fidanzata molto impaurito per la perdita, questa lo riaccompagna e lo lascia lì. Lui dopo poco le scrive un messaggio sottolineando di essere in una zona paludosa.

bosco
Steven e Baxter, una storia incredibile (anagrafecaninacampania.it)

Poi la chiama molto agitato e specifica di aver trovato il cane ma di essersi perso all’interno del bosco, con paura di non trovare un’uscita. E lì non ci sono le strade da gestire per uscire fuori e salvarsi, non basta il gps per salvare tutto.

Tra i problemi c’è anche il fatto che il ragazzo soffre di diabete e potrebbe avere dei problemi in caso di crollo glicemico. Un elicottero vola sopra il posto per trovare i due e alla fine li stana.

Sono le 4.30 di mattina quando il Madison County Fire department viene chiamato e le squadre pronte si mettono in moto. Dopo un’ora trovano entrambi vivi e in buono stato di salute e li salvano.

Gestione cookie