Risale a venerdì scorso la toccante storia Instagram di Elettra Lamborghini, la quale ha annunciato la dipartita di uno dei suoi animali.
Avrebbe potuto portare avanti l’impero di famiglia, invece Elettra Lamborghini ha deciso di andare avanti per la propria strada, ritagliandosi un suo spazio, riuscendo a entrare nel mondo dello spettacolo. Probabilmente, l’illustre cognome l’ha avvantaggiata, facilitandole il percorso, ma grazie alla sua simpatia, alla sua genuinità e al profondo rapporto con i suoi fan, alla fine è riuscita con le proprie forze a diventare una celebrità.

Cantante, imprenditrice, showgirl, ospite in svariati programmi tv e reality, Elettra Lamborghini è oggi un’icona, almeno per il pubblico giovanissimo. Al di là delle sue capacità imprenditoriali e artistiche, una delle caratteristiche che spiccano di più è la sua sensibilità. Una ragazza dolce, empatica, che non fatica a farsi volere bene dalle persone. E proprio la sua sensibilità la rende speciale anche nel rapporto con gli animali.
Elettra Lamborghini e il toccante messaggio di addio pubblicato su Instagram
Elettra Lamborghini è sempre stata una grande amante degli animali. Sin da piccola si è sempre circondata di animali domestici, e ora che è adulta prosegue la tradizione, adottando molti animali. Ad esempio, la showgirl possiede due cavalli, che considera come figli, Ermes, di un anno e mezzo, e Dadi. Ha festeggiato gli 8 anni di Dadi lo scorso luglio, tramite una storia social.
Stessa cosa fatta qualche mese fa con la cagnolina Lea, che ha festeggiato 3 anni e alla quale Elettra ha preparato persino una torta con tre candeline sopra. Elettra, infatti, non esita a presentare gli animali di famiglia al suo pubblico, festeggiando tutti insieme i compleanni, come fossero persone. Gli animali, in casa Lamborghini, sono a tutti gli effetti membri della famiglia.

Tuttavia, così come per i compleanni o per i comuni eventi quotidiani, Elettra avverte i propri follower delle scomparse. Era successo per il cagnolino Eddie, nel marzo 2021, era accaduto con Roy, durante la partecipazione in veste di opinionista al reality L’Isola dei Famosi, ed era accaduto nuovamente con la perdita dell’amato cavallo Lolita a causa di una colica, a 16 anni di età.
Morte del cane di Elettra Lamborghini: scomparso l’anziano Arturino
Venerdì scorso è scomparso il cane Arturo. La cantante ha condiviso sui social il suo dolore, scrivendo un toccante messaggio di addio. “Arturino è stato con noi tutti questi anni e si è spento poco fa… piano piano i nostri vecchietti ci stanno lasciando tutti, ma mi rincuora sapere che con noi hanno fatto una bellissima vita felici. Saluta tutti lassù”, il toccante messaggio. Grande dolore per la perdita del gatto, e lo fa cremare: quattro giorni dopo accade l’impensabile.

La notizia ha commosso tutti gli utenti e tutti gli amanti degli animali. Quando scompare un animale, si perde un membro della famiglia, è una ferita che resta aperta a lungo e che è difficile poi da rimarginare. Chi ama gli animali lo sa bene e può intuire il grande dolore che sta provando in queste ore la Lamborghini. Almeno, se può essere di conforto, Arturo è scomparso in tarda età e ha trascorso una buona vita. È stato fortunato. Toscana, insieme con i propri animali domestici per sempre: potranno essere sepolti insieme ai padroni.