Sentivano qualcosa di veramente strano dal divano, quando scoprono cosa si nasconde restano senza parole: immagini da brividi.
Sui social network, ogni giorno, circolano con rapiditĂ video e filmati veramente assurdi che lasciano gli utenti senza parole. Ci sono dei frame veramente spaventosi: ad essere protagonisti sono spesso e volentieri animali strani e pazzeschi.
Tralasciando i semplici video simpatici con gatti e cani protagonisti, nel mondo sappiamo perfettamente che ci sono tantissimi animali pericolosi come ragni o serpenti che fanno letteralmente paura. I serpenti, in particolari, sono rettili che spaventano continuamente l’essere umano: ci sono alcune specie che possono uccidere anche l’uomo per costrizione, altre che invece mangiano animali grandi come cinghiali, altre ancora che sono velenosissime.
Su piattaforme come YouTube ci sono dei video da brividi in cui i serpenti fanno cose veramente strane, con le persone che registrano che mostrano la loro paura con voce rotta mentre parlano o con gesti inaspettati. Anche in Italia, capitano cose stranissime: un ragazzo, ad esempio, dopo aver sentito un rumore è rientrato in casa e ha beccato un piccolo serpe tra alcuni barattoli su una mensola. Quest’oggi vogliamo parlarvi però di una vicenda davvero spaventosa: una famiglia, dopo aver sentito alcuni rumori, urlano appena fanno la clamorosa scoperta.
Ancora un filmato da brividi sui social network, in particolare su Facebook. Dopo un’intera giornata passata fuori, una famiglia desiderava trascorrere qualche ora sul divano per rilassarsi e recuperare le energie.
I protagonisti del filmato, tuttavia, hanno sentito un qualcosa di spiacevole non appena si sono accomodati sul sofa. A Palmwoods, in Australia, i membri di questa particolare famiglia si sono trovati davanti una scena surreale. Dal divano, infatti, si sentiva un rumore a dir poco particolare: c’era un serpente che aveva trovato come nascondiglio i morbidi cuscini. Il rettile è rimasto li per diverse ore, prima della scoperta della famiglia.
Per prima cosa, è stata contattata la Sunshine Coast Snake Catchers, un ente che si occupa proprio del recupero e della liberazione dei rettili. La società ha inviato un suo esperto, Stuart McKenzie, nell’abitazione. L’operazione è stata complicata dalle dimensioni scioccanti del pitone, che è stato liberato dall’esperto e lasciato poi nei boschi.
“Ci è voluto un po’ di tempo ed è stato un lavoro delicato, ma alla fine siamo riusciti a liberarlo e a riportarlo nella boscaglia”, ha spiegato McKenzie. L’operazione di salvataggio è stata poi testimoniata tramite un video su Facebook: ottimo il comportamento della famiglia australiana che non ha deciso di fronteggiare e sfidare il possente pitone, ma ha chiamato intelligentemente un ente che fa proprio questo per lavoro.
Sentono strani rumori proprio dietro il forno a microonde, c'era qualcosa di strano: scoprono due…
Disavventura in Val di Fumo per una coppia di escursionisti e la loro cagnolina di…
PerchĂ© il cane di notte diventa irrequieto e invece di accucciarsi comincia a girovagare per…
Fatto insolito accaduto in Italia, fermati due uomini dalla polizia: erano in auto con un…
A Lecco un gattino di pochi giorni chiuso all’interno di un sacchetto e gettato nella…
Bambino delle elementari porta a scuola il suo animale domestico, l’insegnante lo nota all’interno del…