La pozzanghera celava al suo interno qualcosa di incredibilmente grande: l’animale non era affatto contento di essere stato disturbato.
Questo video dimostra che non si deve scherzare in certe situazioni perché potrebbero portare a scoperte e sorprese inaspettate non proprio piacevoli. Il grosso animale ha spaventato i presenti che prima hanno fatto di tutto per farlo arrabbiare, forse non pensando che dentro una pozzanghera poteva nascondersi un tale e spaventoso essere.

Bisogna stare molto attenti con la natura e con quello che riserva e non andare a sovvertire i suoi equilibri. In questo caso si è voluto scherzare con un animale non proprio innocuo, anzi. La scena che ci si è trovati davanti non è stata proprio delle migliori. Coloro che hanno risvegliato “il can che dorme” non sono stati proprio intelligenti.
Dalla pozzanghera sbuca il grosso animale
In un video che gira su YouTube in lingua inglese si può vedere come due persone con un lungo bastone infastidiscano qualcuno che si cela dentro una grande pozzanghera. Infatti picchiano sull’acqua del laghetto, probabilmente in qualche parco safari per animali selvatici, più volte fino a farlo arrabbiare.
Dalle acque, improvvisamente, fuoriesce un coccodrillo con la bocca spalancata, giustamente arrabbiato per essere stato disturbato mentre dormiva beatamente nel fondo del lago. I due che lo hanno risvegliato ridacchiano nervosi mentre l’alligatore mostra loro i denti. Una scena paurosa che dimostra che un animale, così grande e pericoloso, non debba essere affatto disturbato.
Il coccodrillo di Ladispoli
Durante il concerto di Fred De Palma a Ladispoli del 26 luglio scorso è cominciata girare voce della presenza di un coccodrillo tra i 50 e i 70 centimetri dalle parti del ponte Navarra che dà sul fiume Sanguinara. La popolazione si è allertata, giustamente, per la presenza del caimano. Alla fine del mese di luglio però si è capito che si era trattato di uno scherzo di pessimo gusto. Infatti l’alligatore, in realtà, era un coccodrillo giocattolo.
Dalla prima fotografia apparsa sui social, le forze dell’ordine si sono recate sul posto del finto avvistamento per fare una ricognizione della zona. Per le forze messe in campo e per aver spaventato la popolazione della cittadina a nord di Roma, inutilmente, il sindaco ha annunciato di aver fatto una denuncia contro ignoti per procurato allarme.

Il primo cittadino Alessandro Grando ha così spiegato come sono andati i fatti: “una cittadina di Ladispoli ha dichiarato di aver posizionato nel parco giochi adiacente al corso d’acqua un giocattolo, corrispondente alle foto che sono circolate in questi giorni, che qualcuno ha deliberatamente posizionato nel fiume, generando il caos che ne è scaturito”. Davvero uno scherzo di pessimo gusto che ha generato anche l’ilarità degli abitanti di Ladispoli con meme sui social e quant’altro sul finto alligatore.