La conduttrice Antonella Clerici, reduce da una dolorosa perdita, lascia un commovente messaggio d’addio: “Sarai sempre nel mio cuore”.
Antonella Clerici è chiaramente una delle conduttrici di punta del palinsesto RAI, nonché tra le più apprezzate dal suo pubblico. Il suo profilo social è come un diario – molto seguito – dove racconta tutto ciò che concerne la sua vita quotidiana; ampio spazio lasciato al suo lavoro ed ai progetti televisivi futuri, come Jukebox, in onda il prossimo settembre. Immancabili i momenti preziosi della vita privata, vissuti tra gli amori della famiglia.

Scatti d’amore anche insieme al compagno, Vittorio Garrone. Nelle ultime ore tuttavia è balzato agli occhi il suo ultimo post dal tenore decisamente diverso dal solito e per nulla lieto mostrando un lato inedito della conduttrice RAI. Antonella lascia un messaggio colmo d’amore e tristezza per la grave perdita. Un momento di profondo dolore per la scomparsa di un membro della sua famiglia.
Antonella Clerici piange per la grave perdita: “Sarai sempre nel mio cuore”
La Clerici ha perso la sua cagnolina Bianca e ne ha voluto omaggiare il ricordo su Instagram utilizzando parole semplici ma che entrano nel cuore, toccando nel profondo chiunque, anche chi non simpatizza molto per il regno animale.”Ciao Bianca, salutami Oliver sul ponte dell’arcobaleno. Digli che è sempre nel mio cuore, così come tu lo sarai sempre in quello della tua mamma umana” il post immortala i due cagnolini che la Clerici ha tanto amato ma che continua ad amare nonostante la perdita.

Bianca non era solo un cane, ma una compagna silenziosa, fedele e sempre al fianco della conduttrice. Chi segue da tempo la Clerici sa benissimo come la cagnolina fosse protagonista in tante immagini condivise dalla casa di Arquata Scrivia immersa nella natura. La cagnolina era parte integrante della vita quotidiana del volto noto, come più volte dimostrato. Il lutto per Bianca si aggiunge a quello non ancora superato dell’altro cane scomparso non tanto tempo fa. Tantissime le reazioni scatenate sui social da parte dei fans ma anche dagli amici e colleghi che si sono stretti attorno alla Clerici lasciando messaggi di affetto o ancora condividendo parole di conforto.
Un mondo lontano dalla frenetica TV
Quando è lontana dalla TV, Antonella Clerici ha sempre scelto la tranquillità della natura e della famiglia; la sua casa dove vive insieme alla figlia, il compagno Vittorio e molti amici a quattro zampe rappresenta il luogo ideale dove appunto rifugiarsi e caricare le pile. In un luogo ricco d’amore dove ogni perdita si fa sentire con forza, come gli amici pelosetti la cui mancanza continua ancora a farsi sentire. E per molto tempo il loro ricordo resterà vivo nel cuore della celebre conduttrice.