Paura+e+panico+per+la+donna+in+casa%2C+appena+entra+in+bagno+vede+l%26%238217%3Benorme+pitone+sul+water
anagrafecaninacampaniait
/paura-e-panico-per-la-donna-in-casa-appena-entra-in-bagno-vede-lenorme-pitone-sul-water-420/amp/
Altri animali

Paura e panico per la donna in casa, appena entra in bagno vede l’enorme pitone sul water

Paura e panico per la donna in casa proprio “nel momento del bisogno”, appena entra in bagno vede l’enorme pitone sul water

Sicuramente gli animali sono degli esseri speciali e meravigliosi, ma diciamo che di alcuni ne faremmo volentieri a meno nella nostra vita di tutti i giorni, in modo particolare se li troviamo in casa nostra. E purtroppo è proprio quello che è accaduto ad una donna di recente, che entrando in bagno, si è ritrovata a fronteggiare l’ultimo animale che vorremmo vedere in un posto del genere. Stiamo parlando di un serpente, in modo particolare di un terribile pitone, che le ha fatto prendere un terribile spavento che si sarebbe di certo risparmiata. Insomma, sembra davvero la realizzazione di un incubo. Trovare un serpente nel water, infatti, è ciò che temono davvero tantissime persone che hanno guardato decisamente troppi documentari oppure film horror.

Torna a casa e nel bagno trova il serpente (anagrafecaninacampania.it)

Una donna del New Hampshire in America, è entrata in bagno qualche giorno fa e si è ritrovata davanti un pitone: in un primo momento si è fatta prendere dal panico, poi ha cercato di riprendere la calma e ha deciso di chiamare la polizia e cercare subito di risolvere questo orribile problema. Gli agenti sono arrivati nella casa della donna, hanno individuato l’enorme pitone che si trovava appunto nel bagno della donna e sono riusciti a prenderlo in sicurezza in un contenitore di plastica. Nonostante l’animale si sia mostrato abbastanza collaborativo, per gli agenti è stata una esperienza abbastanza snervante che non dimenticheranno affatto molto presto.

Serpente in bagno: donna va nel panico, cosa succede

Hanno capito subito, fin dal primo momento, che si trattasse dell’animale domestico di qualcuno. È stato fatto un appello al proprietario del serpente per farsi avanti e per la riconsegna, che si trovava al Derry Animal Control, per poi essere portato direttamente ad una associazione che si occupa di animali esotici. “Avrei sicuramente paura. Un serpente del genere… – ha dichiarato al Daily Mail il vicino di casa della donna che ha trovato il serpente – non mi piacciono nemmeno quelli piccoli, figuriamoci quelli grandi come quello. La polizia voleva assicurarsi prima di agire che non fosse il mio animale domestico. Prima di tutto, non prenderei un serpente come animale domestico, e sicuramente non prenderei un pitone. Anche se è amichevole, può causare molti problemi. Sono contento che se ne siano sbarazzati”.

Pitone nel WC (anagrafecaninacampania.it)

Per la donna è stato sicuramente un momento molto spaventoso ma ha gestito la cosa al meglio, mantenendo la calma e chiamando la polizia che l’ha aiutata in questa drammatica impresa. È possibile che quel pitone reale possa effettivamente andare giù per il water, immergersi nei corsi d’acqua, quindi deve solo trattenere il respiro per un breve periodo di tempo” ha dichiarato l’esperto di rettili Kevin McCurley, che ha commentato questa esperienza che ha spaventato così tanto i lettori.

Michele DAgostino

Recent Posts

Soffri di allergie, ma vuoi comunque un gatto: queste le razze che fanno per te

Non è poi così raro soffrire di allergia al pelo del gatto. Ma quanto potrebbe…

13 minuti ago

Ha poche settimane ma capisce che il cucciolo sta malissimo: lo tiene stretto fino alla fine – VIDEO

Una storia che spezzerà il cuore degli amanti degli animali, e non solo, perché non…

3 ore ago

“Mentre loro erano in vacanza, io non ce l’ho fatta”: chiuso in un garage muore il pitbull lasciato solo

Diego era un giovane pitbull pieno di vita, ma l’estate del 2025 per lui è…

13 ore ago

Cani e gatti, nuove regole in arrivo: colpiti non solo i venditori ma anche le famiglie

Sono in arrivo nuove regole che riguardano cani e gatti, che dovranno essere rispettate non…

16 ore ago

Il toro imbufalito scatena il panico tra commercianti e passanti – VIDEO

In un video che sta girando sui social, si intravede un toro imbufalito che scatena…

18 ore ago

“Mai visto nulla di simile”, porta l’auto dal meccanico: ciò che trova al suo interno ha dell’incredibile

"Mai visto nulla di simile", porta l'auto dal meccanico per un controllo dopo uno strano…

20 ore ago