Ilary Blasi era in vacanza quando si è trovata a tu per tu con un “aggressore”: un imprevisto mentre era in montagna a godersi il relax.
In questi giorni sta andando in onda Battiti Live che sta riscuotendo un più che discreto successo di pubblico con oltre 2 milioni di telespettatori davanti alla tv per il programma musicale. Le puntate dell’evento vengono registrate sempre in Puglia a giugno e poi vengono mandate in onda tra luglio e agosto. Per questo motivo Ilary Blasi si trovava già in vacanza.

La bionda conduttrice era con il suo fidanzato Bastian Muller, imprenditore tedesco, in ferie in un luogo di montagna sulle Dolomiti. Nelle storie pubblicate su Instagram si vedono entrambi in mezzo alla natura o persi in qualche sentiero o su un’altalena. Inoltre ci sono scatti anche insieme a Ennio Meloni, autore televisivo, mentre sono insieme a pranzo in un rifugio.
L'”aggressione” a Ilary Blasi in montagna
In una delle storie pubblicate qualche giorno fa da Ilary Blasi si vede la stessa conduttrice insieme a una mucca. L’ex moglie di Francesco Totti si avvicina all’animale e vuole accarezzarlo. Tuttavia quest’ultimo non è molto felice del gesto della Blasi e spazientito muove la testa. A questo punto la conduttrice urla: “oddio, oddio, oddio” e scappa via. Un video che ha suscitato molte risate tra i fan divertiti dalla scena.
Il luogo delle vacanze della conduttrice e di Bastian Muller
Molti fan su Instagram, dove la Blasi può contare su un seguito di 2,4 milioni di follower, erano desiderosi di sapere dove stessero passando le vacanze Ilary e il suo compagno. Una signora ha commentato sulla fanpage della conduttrice: “Ti ho visto ma non volevo disturbare”, e in effetti, come scrive Today, sul profilo della stessa si vedono foto dello stesso incantevole luogo. Un altra utente ha risposto al suddetto commento, svelando il fantastico posto sulle Dolomiti: “Queste sono le cascate di Fanes, val di Fanes a pochi km da Cortina. Bellissima valle, è molto bello anche scendere e vedere le cascate dal basso”.
La fan ha quindi rispettato la privacy di Ilary Blasi e di Bastian Muller. Quest’ultimo infatti è stato colto all’improvviso dallo scatto dei paparazzi e apparso nella docu-serie di Netflix Ilary. A parte ciò però ha sempre mantenuto un profilo basso, tenendosi lontano dal mondo patinato del gossip e dello spettacolo.

La gola di Fanes si trova nella valle che porta lo stesso nome nel bel mezzo del parco naturale regionale delle Dolomiti D’Ampezzo, in provincia di Belluno. A soli 8 km si trova Cortina D’Ampezzo. Un posto meraviglioso dove regna il relax e la natura la fa da padrona. Un luogo anche “instagrammabile” come mostrano gli scatti pubblicati sul profilo di Ilary Blasi.
Visualizza questo post su Instagram