“Mai visto nulla di simile”, porta l’auto dal meccanico per un controllo dopo uno strano rumore: ciò che trova al suo interno ha dell’incredibile
Il meccanico Igor Stanchuk, che vive a Tallahassee, in Florida, sa fare molto bene il suo lavoro ed è proprio per questo che ha così tanto successo: riesce tutte le volte a capire subito un problema a una macchina non facendo altro che ascoltare il rumore del motore. Proprio per questa ragione sono in tanti che si recano da lui quando hanno dei problemi con i propri veicoli, in questo modo sanno di poter risolvere subito: le macchine, infatti, tornano praticamente come nuove. Questo è il motivo per cui, il protagonista di questa storia, ha deciso di recarsi da lui con il suo veicolo.

Di certo l’uomo che ha portato la sua macchina da lui non avrebbe mai pensato che lo strano rumore che sentiva quando guidava e a cui ha fatto la manutenzione potesse avere un’origine così assurda. Certo, non aveva dubbi sul fatto che Igor sarebbe riuscito a risalire al problema, ma di certo non avrebbe mai pensato che il problema potesse essere qualcosa del genere. Secondo il racconto del proprietario della macchina, ogni volta che accelerava o decelerava, sentiva uno strano rumore dal lato passeggero, simile al gracidio di una rana. Proprio per questo motivo ha deciso di recarsi dal meccanico per poter approfondire il problema e capire cosa potesse essere successo alla sua macchina, di solito i rumori che sentiamo infatti possono essere davvero sintomo di un grave problema al proprio veicolo.
Porta la sua auto dal meccanico: quello che scoprono è incredibile
Igor controlla la macchina e successivamente spiega al suo cliente che c’era una ragione dietro il rumore segnalato. Secondo lui, l’acqua generata dalla condensa dell’aria condizionata di solito scorre attraverso uno scarico all’interno dell’abitacolo. Tuttavia, col tempo, questo scarico può intasarsi, causando l’accumulo di acqua e la conseguente fuoriuscita sotto il pianale. Dunque sì identifica il problema ma allo stesso tempo si ritrova a chiedersi cosa ci fosse a causarlo, così dopo un controllo più approfondito scopre una cosa assurda: nella macchina c’era davvero una rana.

In un colpo di scena inaspettato, il noto meccanico ha scoperto una piccola rana che viveva comodamente nell’abitacolo fradicio del veicolo, godendosi l’umidità che aveva trovato proprio in quel punto ben preciso. Niente di drammatico, alla fine hanno salvato la rana rimettendola in natura, ma comunque è davvero assurdo il fatto che questo uomo abbia “convissuto” in macchina con una rana senza saperlo e per chissà per quanto tempo. Alla fine tutto è andato per il meglio, la macchina si è “salvata” e così anche la rana, che è tornata nel suo habitat naturale dopo questa incredibile esperienza nella vita di noi esseri umani!