Incredibile sorpresa nel capanno degli attrezzi: un enorme pitone pensava di essere nascosto al meglio, e invece..
Ogni giorno, sui social network, gli utenti condividono milioni di video che lasciano sempre tutti a bocca aperta: i filmati con gli animali, in particolare, suscitano sempre grandi reazioni nel pubblico.
Quando ci sono cani e gatti, nella stragrande maggioranza dei casi si versano copiose lacrime: questi compagni fidati riescono sempre ad emozionare o a rendere tristi (in caso di saluti dolorosi o di morti) tutti quelli che guardano le immagini. Ci sono invece animali che fanno letteralmente paura e che fanno alzare i livelli di adrenalina nell’utente medio: si pensi a rettili come coccodrilli che divorano praticamente di tutto.
Anche i serpenti non scherzano: questi rettili striscianti sono paurosi e sono in grado di mangiare qualsiasi preda con la loro elasticità mandibolare e soprattutto possono nascondersi praticamente ovunque. Esperti come quelli della Sunshine Coast Snake Catchers sono sempre operativi e vengono chiamati proprio per togliere i serpenti che raggiungono i punti più improbabili. Un uomo, ad esempio, ha trovato un enorme pitone nel capanno degli attrezzi: per fortuna, l’intervento degli esperti ha risolto il grande problema.
La Sunshine Coast Snake Catchers, ogni giorno, lascia tutti a bocca aperta pubblicando scatti o video da brividi in cui mette in mostra momenti drammatici per le famiglie: trovare un serpente nell’acquario, come accaduto a questo povero protagonista della vicenda, non è di certo piacevole.
Stando a quanto mostrato in questa foto da brividi, un enorme pitone ha avuto la brillante idea di nascondersi nel capanno degli attrezzi, mimetizzandosi quindi tra fari led, martelli e strumentazione varia. Le sue dimensioni sono a dir poco scioccanti: parliamo sicuramente di una delle specie piĂą grande in natura.
“Se resto immobile, non mi noteranno“, ha scritto il gruppo nella didascalia riferendosi al serpente. “Mi spiace, amico, ma non ti mimetizzi granché bene… e il cespuglio sarà sicuramente più accogliente! Wooly ha trasferito questo splendido pitone tappeto costiero da Upper Caboolture all’inizio della settimana, dopo che il proprietario di casa lo ha trovato nel suo capanno”, si legge ancora.
Il pitone tappeto costiero è una sottospecie di pitone non velenoso originaria dell’Australia, in particolare delle zone costiere orientali come il Queensland e il Nuovo Galles del Sud. Ha una livrea alquanto spettacolare che ricorda un tappeto tribale: da qui deriva il suo nome. SUl fronte dimensioni, può superare tranquillamente i tre metri: gli adulti maschi possono pesare addirittura 9 kg. Vive in foreste, savane, aree urbane e persino nei capanni o nei tetti delle case: per questo motivo, non è raro beccarlo nella propria abitazione.
Sentono strani rumori proprio dietro il forno a microonde, c'era qualcosa di strano: scoprono due…
Disavventura in Val di Fumo per una coppia di escursionisti e la loro cagnolina di…
PerchĂ© il cane di notte diventa irrequieto e invece di accucciarsi comincia a girovagare per…
Fatto insolito accaduto in Italia, fermati due uomini dalla polizia: erano in auto con un…
A Lecco un gattino di pochi giorni chiuso all’interno di un sacchetto e gettato nella…
Bambino delle elementari porta a scuola il suo animale domestico, l’insegnante lo nota all’interno del…