La telecamera riprende la scena dolcissima, qualcosa che lascia tutti senza parole: il veterinario si prende cura di lui, la cosa più commovente di oggi
Doveva essere un normale giorno di lavoro come tutti gli altri per la veterinaria Emilly Araújo, di Manaus, in Amazzonia, invece si è trasformato in un momento di tenerezza che ha fatto breccia in migliaia di persone sui social media. Tutto è cominciato mentre accedeva alle telecamere di sicurezza della clinica, in questo momento infatti si è imbattuta in una scena a cui ha assistito personalmente: sdraiata sul pavimento del reparto ospedaliero, teneva in braccio un gattino come se fosse un bambino appena nato, avvolto in una coperta calda, in un abbraccio affettuoso. Qualcosa di davvero molto commovente che quando è stato pubblicato sui social è diventato, in poco tempo, decisamente virale.

La scena della veterinaria e del “gattino coccolato“, come dicevamo, è diventata immediatamente virale su TikTok tra i numerosi utenti che sono innamorati degli animali. E, per fortuna, non si tratta di un episodio isolato. Nei commenti, Emilly ha spiegato che si tratta di qualcosa che fa molto spesso mentre lavora:
“Faccio sempre questa cosa di prenderli in braccio o lasciarli vagare per il reparto ospedaliero quando vedo che la situazione è davvero grave. Quel giorno, sono entrata solo per aiutare il tirocinante a somministrargli i farmaci perché era agitato, ma sono rimasta quando ho visto che si era calmato tra le mie braccia”. Un racconto dettagliato su quanto accaduto che ha commosso i numerosi utenti di TikTok che hanno ricondiviso il video.
Telecamera di sorveglianza riprende una scena davvero molto dolce: il video diventa virale
Una scena che forse chi non ha gli animali non è in grado di comprendere, ma quelli che invece a casa ne hanno almeno uno, si sono rivisti davvero tanto in questo tipo di sentimento che si prova verso i propri animali che finiscono per diventare davvero come dei figli, o comunque come membri della famiglia. Sono stati in tanti infatti a complimentarsi con la veterinaria per il modo in cui svolge il suo lavoro, facendole notare che dovrebbero esserci più persone come lei a questo mondo, dal momento in cui il filmato reso pubblico è stato uno dei più commoventi visti negli ultimi tempi sui social.

Dunque no, non ci è voluto molto prima che il video diventasse virale in tutto il mondo: pioggia di likes su TikTok e di ricondivisioni che hanno, tra l’altro, sensibilizzato molte persone sull’argomento. Sono stati in tanti, inoltre, a condividere le loro esperienze, raccontando quello che è accaduto ai propri animali. Storie triste e altre che invece sono finite bene, tutte con un fattore comune: l’amore per i propri animali che riesce ad essere davvero sconfinato.