Ilary Blasi è una delle conduttrici più amate della tv italiane: coccole con lui, le tenere immagini con Alfio.
Ilary Blasi è una delle conduttrici più famose d’Italia: l’ex modella ha iniziato la sua carriera ad appena 3 anni, comparendo in uno spot pubblicitario al fianco di Mariangela Melato.

Negli anni Duemila divenne famosa prendendo parte al quiz “Passaparola” di Gerry Scotti come Letterina. In seguito ha poi condotto programmi come Top of the Pops, Che tempo che fa, Le Iene, L’Isola dei Famosi’ e ‘Grande Fratello Vip’. Dal punto di vista personale, la romana è stata sposata con Francesco Totti: lei e l’ex capitano della Roma hanno formato una delle coppie più amate dagli italiani dal 2005 al 2022. I due hanno avuto anche tre figli. Nel 2023 ha invece raccontato la verità sulla fine del matrimonio con Francesco nel docufilm Unica che ha avuto grande attenzione mediatica.
Al momento, Ilary è sentimentalmente legata con Bastian Muller. La loro relazione è cominciata nel 2022, poco dopo la separazione. L’uomo vive a Francoforte ed è molto lontano dai riflettori. Attualmente gestisce un’attività legata alla produzione di insegne luminose. Qualche mese fa, ci sarebbe stata anche una proposta di matrimonio dove l’uomo si è inginocchiato, ricevendo un sì emozionato. Al momento, tuttavia, non è stata fissata una data perché la Blasi deve ancora sciogliere il matrimonio con Totti. La conduttrice ama tantissimo gli animali e in questi giorni ha pubblicato delle immagini molto tenere sui social network.
Ilary Blasi, coccole con lui: tenere immagini con Alfio
Ilary torna a conquistare il mondo dei social network: dopo il ritorno a Roma, la conduttrice ha mostrato ai suoi followers come trascorre le giornate. La conduttrice ama coccolare il tenero gatto Alfio. Si tratta di un Canadian Sphynx, un micio che ha davvero pochi peli.

Il video apparso in rete ha sorpreso tutti: la romana ha il gattino sulla sua pancia. “Coccole”, ha scritto in didascalia accompagnando le immagini con una semplice parola. Dopo alcuni baci, lei esclama “Alfio”. Un momento ricco di emozioni e di relax: quando gli animali sono protagonisti di questi dolci filmati fanno sempre sorridere tutti quelli che guardano.
La nativa di Roma, sul web, sa sempre come catturare le attenzioni: tralasciando questi dolcissimi momenti con Alfio, la Blasi ha da sempre postato in rete immagini da crepacuore mettendo in mostra la sua grande bellezza e il suo corpo statuario.

Come spiegato poco fa, Alfio è un Canadian Sphynx, cioè una razza originata da una naturale mutazione del gatto domestico. La sua principale caratteristica è quella di non avere alcun pelo sul suo mantello. I primi esemplari di questa particolare razza sono stati scovati nel Nuovo Messico alla fine dell’Ottocento. Un Canadian Sphynx costa, al giorno d’oggi, parecchio: si parla di 1.000 euro. Qualche settimana fa la 44enne aveva piazzato online un video in cui aveva un incontro ravvicinato con una mucca.