Sentono strani rumori proprio dietro il forno a microonde, c’era qualcosa di strano: scoprono due enormi pitoni.
Sui social network, ogni giorno, vengono condivisi video a dir poco sconvolgenti che diventano virali in tempi record: quando i protagonisti indiscussi dei filmati sono degli animali, le reazioni nel grande pubblico possono essere clamorosamente diverse.

In rete, è facile trovare anche filmati che hanno come protagonisti indiscussi dei serpenti: anche se chi guarda le immagini è qualcuno che non nutre paura verso questi enormi rettili, dalla visione possono nascere sicuramente fastidi come nausea (in caso di gesti disgustosi dell’animale), vertigini, sudorazione (se aumenta l’adrenalina) e senso di ansia.
Il Sunshine Coast Snake Catchers, invece, pubblica online ogni giorno dei contenuti per sensibilizzare il grande pubblico e per mostrare dove possono nascondersi anche enormi serpenti. Qualche ora fa, ad esempio, sulla pagina del gruppo Facebook è apparsa una fotografia inquietante: due enormi pitoni erano nascosti proprio dietro il microonde.
Il forno a microonde aveva qualcosa di strano: scoprono due enormi pitoni nascosti dietro di lui
In Australia, i serpenti sono veramente tanti: in questa particolare Nazione, è possibile incontrare specie diversissime tra di loro. La fauna, in generale, è estremamente varia in questo stato del mondo: non mancano però animali pericolosissimi come ragni velenosi, squali vicino riva e dingo che possono aggredire anche esseri umani.

I serpenti, invece, possono entrare addirittura nelle abitazioni: come mostrato da una famiglia australiana, prima di indossare le scarpe sarebbe una buona prassi controllare se non ci siano presenze tra le suole e i plantari. Il Sunshine Coast Snake Catcher è un servizio professionale attivo 24 ore su 24 in Australia, specializzato proprio nella cattura e rilocazione di serpenti e altri rettili nella regione della Sunshine Coast (il nome deriva proprio dal posto dove operano). Parliamo sicuramente di uno dei team più importanti del settore e si distingue per rapidità di intervento, competenza ed approccio educativo e divertente con il pubblico.
Poco fa, il team ha postato sui social network una fotografia terribile: due enormi pitoni, infatti, si sono nascosti dietro il microonde per potersi “accoppiare”. “La stagione dei serpenti è ufficialmente iniziata! Dai un’occhiata a questa coppia di pitoni tappeto in fase di accoppiamento che si stava coccolando dietro il microonde nella cucina di una famiglia! Abbiamo avuto l’inverno più intenso di sempre, ma il vero divertimento comincia ora. Ricorda di salvare il nostro numero e chiamarci in qualsiasi momento se hai bisogno di consigli gratuiti o di far trasferire un serpente”: questa la didascalia che accompagna l’incredibile scatto.

I pitoni tappeto sono serpenti non velenosi: hanno una livrea molto particolare e spettacolare e proprio per questo viene paragonata ai serpenti persiani. Sono lunghi tra i due e i quattro metri e possono essere aggressivi.