%26%238220%3BHo+urlato%2C+non+volevo+crederci%26%238221%3B%2C+controlla+le+telecamere+e+vede+il+suo+cucciolo+nuotare+in+soggiorno%3A+che+disastro
anagrafecaninacampaniait
/ho-urlato-non-volevo-crederci-controlla-le-telecamere-e-vede-il-suo-cucciolo-nuotare-in-soggiorno-che-disastro-695/amp/
News e Storie

“Ho urlato, non volevo crederci”, controlla le telecamere e vede il suo cucciolo nuotare in soggiorno: che disastro

Incredibile la scena che una ragazza ha visto quando ha controllato la videocamera in casa: non riusciva a credere ai suoi occhi.

Oggi avere una videocamera in casa è quasi normale: non serve solo a tenere lontani i ladri, ma anche a controllare cosa fanno i nostri animali. Così faceva anche la ragazza di questa storia. Un giorno, aprendo l’app della videocamera sul telefono si è trovata davanti ad una scena che mai avrebbe immaginato: il salotto allagato e il suo cane che nuotava avanti e indietro.

“Ho urlato, non volevo crederci”, controlla le telecamere e vede il suo cucciolo nuotare in soggiorno: che disastro (screenshot video TikTok) – anagrafecaninacampania.it

È quello che ha vissuto Elysa Elena Flores, una ragazza di Chicago che il 25 luglio scorso ha visto la sua casa trasformarsi in un fiume in piena.

Quando controlla la videocamera vede il suo cane nuotare in salotto: non riusciva a crederci

Elysa quel giorno era a un matrimonio, lontana più di cinquanta chilometri da casa. Aprendo l’app della videocamera, ha visto Dulce, la sua cagnolina, che annaspava tra divano e tavolino ormai sommersi.

Quando controlla la videocamera vede il suo cane nuotare in salotto: non riusciva a crederci (screenshot video TikTok) – anagrafecaninacampania.it

Una visione che l’ha gelata, mentre fuori una pioggia torrenziale stava colpendo la città. Le strade si erano trasformate in torrenti e in pochi minuti l’acqua aveva raggiunto i salotti di centinaia di famiglie.

Non ci ha pensato due volte: è salita in macchina e ha iniziato a guidare sotto un diluvio che rendeva difficile persino vedere la strada. Ogni chilometro era un’angoscia, con la paura di arrivare troppo tardi. Per fortuna alcuni parenti, che vivevano più vicino, erano già corsi ad aiutare i suoi cani.

Infatti, i due fratellini di Dulce si erano messi al riparo al piano superiore, ma lei, testarda e curiosa, continuava a nuotare nella stanza allagata come fosse un gioco.

Oltre alla paura per i cani anche i danni dell’alluvione

Quando Elysa è finalmente rientrata ha abbracciato i suoi animali con il cuore che batteva ancora all’impazzata. I cani stavano bene, ma l’appartamento era devastato: mobili da buttare, elettrodomestici distrutti e gran parte delle sue cose irrimediabilmente perse.

Studentessa universitaria e con un lavoro part time, Elysa ha spiegato di essere riuscita a salvare solo poche cose, oltre naturalmente ai suoi amici a quattro zampe.

Il video di Dulce che nuota nel salotto ha fatto il giro del web

Il video di Dulce che nuota tranquilla nel salotto è finito su TikTok e in pochissimo tempo ha raccolto milioni di visualizzazioni.

Il video di Dulce che nuota nel salotto ha fatto il giro del web (screenshot video TikTok) – anagrafecaninacampania.it

C’è chi ha commentato divertito, dicendo che sembrava divertirsi in una piscina privata, e chi invece si è detto preoccupato chiedendosi per quanto tempo fosse rimasta così.

Oggi Elysa vive momentaneamente dalla madre insieme ai suoi tre cani. Ha perso quasi tutto, ma non ciò che per lei conta davvero: i suoi amati cagnolini che, per fortuna, si sono salvati.

Aurora De Santis

Recent Posts

Il forno a microonde aveva qualcosa di strano, scoprono due pitoni nascosti dietro di lui

Sentono strani rumori proprio dietro il forno a microonde, c'era qualcosa di strano: scoprono due…

1 mese ago

“Il cane resta fuori a morire”, durante la grandinata il rifugio rifiuta di far entrare il cucciolo

Disavventura in Val di Fumo per una coppia di escursionisti e la loro cagnolina di…

1 mese ago

Se anche il tuo cane la notte non dorme e lo senti aggirarsi per le camere, il veterinario ti spiega il perché accade

Perché il cane di notte diventa irrequieto e invece di accucciarsi comincia a girovagare per…

2 mesi ago

Fermati due uomini, erano in auto con un pitone e nessuna autorizzazione

Fatto insolito accaduto in Italia, fermati due uomini dalla polizia: erano in auto con un…

2 mesi ago

Lecco, ha solo 20 giorni e lo hanno chiuso in un sacchetto e gettato in un secchio

A Lecco un gattino di pochi giorni chiuso all’interno di un sacchetto e gettato nella…

2 mesi ago

Un bambino porta il suo animale domestico in classe: l’insegnante urla appena lo vede

Bambino delle elementari porta a scuola il suo animale domestico, l’insegnante lo nota all’interno del…

2 mesi ago