Grande dolore per la perdita del gatto, e lo fa cremare: quattro giorni dopo accade l’impensabile

Grande dolore per la perdita del gatto, lo fa cremare spendendo anche una somma di denaro: quattro giorni dopo accade l’impensabile

Perdere un animale domestico può essere un dolore davvero enorme, che non tutti sono in grado di capire, in modo particolare chi non ne ha uno in casa. Col passare del tempo diventano davvero come dei figli, proprio per questo motivo quando ci lasciano, il lutto si rivela davvero tanto doloroso. Questo è proprio quello che ha vissuto in questo periodo un uomo che era convinto di aver perso il suo amato gatto, arrivando al punto anche di farlo cremare. Tutto questo fino a che non è accaduto qualcosa di davvero impensabile, che mai nessuno avrebbe immaginato, tanto meno lui.

urna cremazione cornice con foto gatto, e un gatto scioccato
Fanno cremare il loro gatto, poi accade l’impensabile (anagrafecaninacampania.it)

Tutto ha avuto inizio quando Michael Deegan ha ricevuto un sms da un vicino di casa che gli diceva che il suo gatto Marshall, che aveva oramai otto anni, era stato investito e dunque ucciso da una macchina, così a questo punto lui incredulo e spaventato, si è subito recato in una zona industriale di Corby, nel Northamptonshire, nel Regno Unito, per poterlo identificare. A questo punto l’uomo di 42 anni, sconvolto per la perdita del suo amato gatto, ha riconosciuto che le strisce color “zenzero” e una zampa bianca appartenessero proprio al suo animale domestico: non aveva dubbi. Così addolorato per quanto accaduto, ha portato il corpo del gattino a casa e ha dato la drammatica notizia alla figlia di 12 anni.

Fa cremare il suo gatto, dopo giorni di dolore scopre qualcosa di impensabile

In ogni caso, a malapena quattro giorni dopo aver preso la decisione di cremarlo, il 16 novembre, il proprietario della loro sua ex abitazione, dalla quale si erano trasferiti circa un mese prima, gli ha scritto per dirgli che il suo gatto era lì. Michael incredulo si è precipitato lì per capirci di più e appena è arrivato il gatto, ovviamente riconoscendolo, si è precipitato da lui.

È stato uno shock, perché è arrivato di corsa come se nulla fosse. Non mi sono nemmeno troppo emozionato perché era più divertente e imbarazzante che altro” ha raccontato Michael, incredulo per quello che per loro è stato un vero e proprio miracolo. “L‘abbiamo detto a Eliza quando è tornata da scuola, ed è stata sollevata. Marshall è il suo primo animale domestico, quindi era al settimo cielo“.

Gatto cremato
Grande dolore per la perdita del gatto, e lo fa cremare: quattro giorni dopo accade l’impensabile – anagrafecaninacampania.it

Michael era davvero convinto di aver perso per sempre il suo amato Marshall: “Quando ho visto quel gatto morto, le somiglianze erano impressionanti. Non era facile guardarlo, ma ero sicuro che fosse lui”, ha dichiarato l’uomo, che era davvero convinto di aver fatto cremare il suo gatto, e invece: in pochi giorni è avvenuto una specie di miracolo. “Credevamo di averlo perso per sempre, e invece eccolo lì, come se fosse tornato dal mondo dei morti“.

Gestione cookie