La confessione della star della musica pop, un atto di amore nei confronti del proprio animale domestico, finito anche in copertina.
Si chiama Hank, il cagnolino di una delle star musicali del momento, seguita da milioni e milioni di giovanissimi, e che è finito persino sulla copertina della celebre rivista di moda Vogue, ribattezzata per l’occasione Dogue. Si tratta dell’adorabile cagnolino di Rosé Park, non solo un animale domestico, ma un membro della famiglia, quasi un figlio, amato e coccolato ogni giorno.

Forse non tutti conoscono Rosé, specialmente chi ha una certa età, ma si tratta di uno dei teen idol del momento, una delle star musicali più seguite e amate dei giovanissimi. Rosé Park è uno dei maggiori esponenti del K Pop, il pop sudcoreano che negli ultimi anni ha spopolato nel mondo, diventata celebre prima nella female band Blackpink, poi da solista.
Il cane Hank della star del K Pop Rosé immortalato sulla copertina di Dogue
Dai successi con i Blakpink ai singoli da solista, Rosé è diventata celebre in tutto il mondo soprattutto con uno dei suoi ultimi singoli, Atp, cantato in coppia con Bruno Mars e onnipresente nelle radio e nelle televisioni, senza contare le clip social. Il brano ha raggiunto la prima posizione nella Billboard Global 200, rendendo Rosé una star planetaria.
Il Time la ritiene una delle persone più influenti al mondo, in Sud Corea è un’artista affermata e di grande impatto culturale, e ora ha fatto i suo debutto su Vogue, la celebre rivista di moda. Così come Rosé, anche il suo cagnolino è comparso sulla copertina di una rivista immaginaria, ispirata proprio a Vogue: è stata battezzata simpaticamente Dogue e ha come tematica portante la moda canina.

Hank è l’animale domestico della popstar, quasi un figlio. Rosé lo porta sempre con sé quando gira per Seul, sia durante le sue passeggiate sia quando è sul luogo di lavoro. Hank è l’animale più fortunato al mondo, Rosé lo riprende mentre gioca in casa e mentre combina guai: mastica indumenti, butta giù tutto in casa e gioca sul divano. Ha persino una pagina social a lui dedicata.
Il meraviglioso rapporto tra la popstar Rosé e il suo Hank, il cane più glamour al mondo
Hank è considerato il cane più glamour al mondo, trascorre le giornate alternando momenti di vita semplici ad altri più impegnati, accompagnando la padrona durante i servizi fotografici, i videoclip, i set cinematografici e le serate di gala. Rosé ha spiegato di aver cresciuto Hank come un figlio, tra l’altro è solita parlargli in due lingue, coreano e inglese.

Adottato il 2 dicembre 2020, Hank è un cane bilingue, simpaticissimo, dolce e ubbidiente. Rosé gli ha aperto persino un account Instagram personalizzato, Hank says Hank, nel quale pubblica vari momenti di vita quotidiana, facendo compagnia a milioni di follower. Hank è ormai diventato una star canina, e sui social può vantare milioni di seguaci. Doveva essere soppresso perché cattivo, ora è tutto diverso: Grazie all’amore è sopravvissuto.