Ha poche settimane ma capisce che il cucciolo sta malissimo: lo tiene stretto fino alla fine – VIDEO

Una storia che spezzerà il cuore degli amanti degli animali, e non solo, perché non si può restare indifferenti davanti a tanta dolcezza in un momento così delicato per il cucciolo.

Una donna di nome Ashley Saldana residente a Seattle negli Stati Uniti ha trasformato la sua casa in un rifugio d’accoglienza per animali abbandonati. Il suo cuore è così grande che accoglie i piccoli salvati dall’abbandono, dalla strada e da storie orribili. Così qualche tempo fa Ashley ha preso in casa con sé una cucciolata di gattini di pochi giorni per salvargli la vita.

Gatto
A soli 3 mesi capisce che il cucciolo sta male (anagrafecaninacampania.it)

Uno tra questi gattini, che la donna ha chiamato Journey, è arrivato a casa sua molto malandato, malato ed estremamente debole. Pensava che forse sarebbero stati gli ultimi giorni della vita del povero animaletto che stava molto male. Le venne così un’idea.

Tiene stretto il cucciolo fino all’ultimo

Pensando al miglioramento della salute del piccolo Journey, Ashley lo ha affidato a Poppy, una sua gattina di soli 3 mesi. Nonostante la giovane età quest’ultima ha subito preso le veci di una brava mamma. Ha capito che il piccolo di pochi giorni era debole e stava malissimo così lo ha abbracciato per una scena dolcissima e allo stesso tempo molto struggente. Ashley ha dichiarato: “Ciò che è successo dopo lascerà per sempre un segno nel mio cuore”.

La gattina ha coccolato e si è presa cura del cucciolo come se fosse suo. Gli animali hanno davvero tanto da insegnare a noi essere umani. “Poppy è solo una gattina di 12-13 settimane, ma si è dimostrata una mamma adottiva di tutto rispetto per questi gattini”, ha detto ancora la donna.

Lo scorso 8 gennaio Ashley, dal proprio profilo TikTok, ha condiviso il video in cui Journey si è presa cura del cucciolo. Le immagini hanno provocato tantissimi commenti di amore e molte reazioni, oltre a 13mila condivisioni. Un filmato, diventato subito virale, in cui si vede il piccolo coccolato e abbracciato dalla gatta che gli lecca la testolina con tanto amore.

Journey con Poppy
Le coccole di Poppy a Journey negli ultimi istanti di vita (anagrafecaninacampania.it)

“Amano più degli umani”, ha scritto un follower di Ashley su TikTok, mentre un altro ha detto: “Smettetela! Sto piangendo! Poppy è la gatta più dolce del mondo!”. Purtroppo il giorno dopo Journey non ce l’ha fatta ma la donna è stata felice di avergli regalato almeno gli ultimi attimi di amore.

Il piccolo è stato accompagnato fino all’ultimo istante dei suoi giorni con tutta la cura che non aveva mai ricevuto nella sua breve vita. “Sono grata che abbia potuto vivere quel momento”, ha detto Ashley Saldana. Il cucciolo è morto a causa della sindrome del gattino sbiadito che colpisce i piccoli appena età rendendoli molto vulnerabili alla malattie. Tra i sintomi c’è la mancanza di appetito.

@soccercatmom♬ Simply The Best – Billianne
Gestione cookie