“Non ne avevamo idea!”, comprano un divano usato e al suo interno trovano una sorpresa

È stata una vera sorpresa trovata all’interno di un divano usato: un inquilino non desiderato che si è intrufolato così in casa di una famiglia degli Stati Uniti.

Comprare mobili usati è di sicuro molto conveniente ma spesso questi possono riservare delle sorprese non gradite. Possiamo acquistare, ad esempio, un oggetto di seconda mano che in breve tempo smette di funzionare come un elettrodomestico difettoso. Oppure trovare qualcosa di non proprio atteso in un suppellettile.

divano, con cerchio e freccia che indicano un'immagine sfocata
Comprano un divano usato, ecco chi trovano al suo interno (anagrafecaninacampania.it)

Ed è così che una famiglia degli Stati Uniti ha acquistato un divano usato e ha trovato qualcosa dentro di inaspettato. Sono andati dal compratore, hanno acquistato il divano e l’hanno caricato in auto. Poi una volta arrivati a casa l’hanno portato su per le scale con molta fatica e l’hanno sistemato in salotto.

Ecco cosa c’era nel divano usato

A un certo punto nel cuore della notte hanno sentito dei rumori molesti provenire dallo schienale del divano. Subito hanno pensato al peggio ovvero a un topo visto che qualcosa di grigio si muoveva dal divano. Con loro grande sorpresa non si trattava di un ratto ma di una gatta.

Sorpresi e incuriositi hanno telefonato al compratore per sincerarsi del fatto che la gatta fosse sua. L’uomo non ne aveva idea, non possedeva nessun felino. La famiglia aveva già un altro gatto così non mancava cibo in abbondanza per entrambi. D’altronde i due gatti sembravano fratelli, erano dello stesso colore e si assomigliavano tantissimo. I due sono così simili che si fa fatica a capire chi sia l’uno e chi sia l’altra.

Come la gatta Maddie si è intrufolata all’interno del mobile

Molto probabilmente, nel frattempo che il divano era stato in strada prima che lo caricassero sull’auto per il trasporto, Maddie (così è stata chiamata la gattina) è salita sul mobile e lì ha trovato rifugio. Una volta al sicuro in una casa è uscita allo scoperto. Dopo aver capito tutto la coppia americana ha deciso di adottare la micetta che va tanto d’accordo con l’altro suo simile di casa. Maddie è diventata così il nuovo membro della famiglia che le è capitata per caso. E le è andata proprio bene visto che i suoi umani l’adorano.

Gatto in una scatola
Trovano un gatto nel divano usato (anagrafecaninacampania.it)

La somiglianza con l’altro gatto ha reso ancora più sicura la sua adozione. Un gatto, molto probabilmente randagio, che ha trovato un tetto, acqua, cibo e una famiglia con cui vivere. Di sicuro regalerà tanto amore ai suoi padroni e riceverà lo stesso anche se non l’hanno cercata ma è capitata in casa per caso. Gli amori più belli spesso nascono così, non sono voluti né cercati, ma una volta trovati ti riempiono il cuore. Capita tra persone ma anche tra gli amici a quattro zampe e i loro proprietari.

Gestione cookie