Ecco cosa ha combinato un cane all’asilo tanto che alla sua padrona si è fermato il cuore quando ha ricevuto la telefonata riguardante il suo cucciolo.
Questa è una storia che viene da lontano. Ci troviamo nel Queens a New York e Katie Tang è la proprietaria di un cagnolino di sei mesi che frequenta un asilo per cani. Infatti per far socializzare i cuccioli e farli stare in compagnia quando i loro padroni sono al lavoro ci sono degli spazi appositi dove tenerli e farli giocare.
Ma un giorno Katie viene chiamata dall’asilo per recarsi lì. Non le hanno spiegano il motivo e la ragazza ha pensato subito che il suo Aspen avesse combinato qualcosa di male. Proprio come quando un bambino è a scuola e i genitori vengono chiamati, si pensa sempre al peggio.
Quando l’educatrice per cani responsabile dell’asilo incontrò Katie, subito si rese conto di quanto fosse nervosa perché appunto si aspettava qualche lamentala da parte loro per il comportamento del suo cane. Il piccolo Aspen è un cane giocoso e birichino, come lo sono del resto tutti i cuccioli.
Così la donna si aspettava un rimprovero assicurato, invece non si trattava di questo. Infatti l’educatrice dell’asilo le disse che l’avevano eletto “Cane della settimana” per il suo comportamento esemplare. Tale titolo è stato premiato anche con un poster speciale che ritraeva Aspen e il suo meritato riconoscimento. Così ogni persona che passerà di lì potrà riconoscere il cane migliore della settimana. “Quando ho scoperto che Aspen era il ‘Cane della settimana’ – ha detto Katie a Newsweek -, ero così orgogliosa e ho pianto tantissimo. Aspen è il mio ragazzo speciale, ma vedere qualcun altro riconoscere quanto sia speciale è stata una sensazione incredibile”. Nel video qui sotto si può vedere la gioia della donna, il cane e il suo poster con il riconoscimento di cane della settimana.
@aspenfluffernut He got dog of the week for giving a great paw 🥹🌟 #puppyschool #doggydaycare #puppytraining #dogsoftiktok #dogparents #parenting ♬ This Is The Life Demo Hannah Montana – out of context hannah montana
Katie ha raccontato che Aspen ha conquistato il titolo vincendo la gara della “zampa più pulita”. Infatti non solo ha primeggiato ma ha risposto al comando del dare la zampa con estrema rapidità. Nel testo sovraimpresso al video appare la scritta scherzosa: “È questo che si prova ad essere una madre?”.
Il video ha totalizzato quasi 460mila visualizzazioni, commenti e reazioni entusiaste delle persone che lo hanno visto. Hanno così potuto ammirare quanto fosse bravo Aspen con il suo riconoscimento di “Cane della settimana” nell’asilo del Queens a New York. Così Katie è stata molto orgogliosa del suo cagnolino che è un incrocio tra un barboncino, un maltese e uno shih-tzu.
Sentono strani rumori proprio dietro il forno a microonde, c'era qualcosa di strano: scoprono due…
Disavventura in Val di Fumo per una coppia di escursionisti e la loro cagnolina di…
Perché il cane di notte diventa irrequieto e invece di accucciarsi comincia a girovagare per…
Fatto insolito accaduto in Italia, fermati due uomini dalla polizia: erano in auto con un…
A Lecco un gattino di pochi giorni chiuso all’interno di un sacchetto e gettato nella…
Bambino delle elementari porta a scuola il suo animale domestico, l’insegnante lo nota all’interno del…