Un gesto dolcissimo compiuto da un cantante di un gruppo noto che ha partecipato al Festival di Sanremo: i fan sono rimasti inteneriti davanti alla sua purezza d’animo.
I cantanti non allietano i fan soltanto con i loro brani e le loro performance, capita che a volte si rendono protagonisti di gesti importanti. Piccoli o grandi azioni che fanno aumentare la stima e l’affetto dei fan nei loro confronti. Soltanto due giorni fa infatti uno degli interpreti del Festival di Sanremo, dove ha partecipato più volte con la sua band, si è comportato in maniera tale da scaldare il cuore dei suoi fan.

Parliamo di Stash dei The Kolors che ha inaugurato quest’anno, insieme al suo gruppo, la Vieste Summer Festival, regalando un’esibizione pazzesca con l’energia solitamente messa in campo da questi artisti. Ma prima del concerto la band campana si è resa protagonista di un gesto bellissimo.
Il cantante di Sanremo Stash fa un gesto importante prima del concerto
Attraverso le sue storie Instagram Stash dei The Kolors ha pubblicato la foto di un cagnolino in una gabbia piena zeppa di escrementi. La scritta sull’immagine recitava così: “Abbiamo appena assistito a questo scempio sulla Sp53 all’altezza di Mattinatella in direzione Vieste. Per favore aiutateci a denunciare questo schifo”. Il cantante ha pubblicato anche un video in cui tenta di avvicinare il cane ma senza successo perché molto spaventato. “Come si fa a essere così crudeli, in una intercapedine sporca da giorni, lasciare questo piccolo essere indifeso. Come si fa?”.
Inoltre hanno scritto di aver provato a telefonare gli enti di competenza ma non hanno ottenuto risposta. Poi la band dei The Kolors si è allontanata ma ha continuato a provare a contattare i Carabinieri. Mentre raggiungevano il luogo del concerto, ovvero Vieste, Stash ha tenuto aggiornati i suoi fan.
Il lieto fine
Finalmente il frontman del gruppo campano ha poi scritto sempre sui social: “Siamo riusciti a denunciare il tutto ai carabinieri. Siamo in contatto telefonico con loro che si stanno recando sul posto (è su una strada statale!) per salvarlo da quella situazione infernale! Se penso a come si spaventava anche quando gli mettevamo l’acqua mi sale il nervoso…”. Ha detto di voler ringraziare gli agenti delle forze dell’ordine perché al telefono ha avvertito una certa sensibilità. Si è convinto così che quel piccolo cagnolino sarebbe stato salvato.

Così è stato: infatti prima di iniziare la performance live del concerto di Vieste ha detto ai fan, sempre attraverso Instagram, che i Carabinieri sono riusciti a intervenire. Il cane è stato tratto in salvo da quella situazione di degrado in cui versava. Infatti Stash ha scritto: “Obiettivo raggiunto: il cane è stato spostato da quel posto infernale. Grazie Carabinieri”.