“Abbiamo trattenuto il fiato”, il coccodrillo lo attacca davanti a tutti: la scena mette i brividi

Ancora scene da brividi mostrare sui social network: il coccodrillo lo attacca davanti a tutti, scena devastante.

Ogni giorno sul web spuntano video che mostrano serpenti e coccodrilli che diventano virali per ragioni alquanto sorprendenti: rispetto ai filmati con animali domestici come cani e gatti che puntano sulla tenerezza, questi prodotti hanno successo a causa di una combinazione di fattori psicologici.

Coccodrillo lo attacca davanti a tutti
Un pericoloso coccodrillo – Anagrafecaninacampania.it

I rettili sono indubbiamente potenti ed imprevedibili: un video che mostra un coccodrillo dare un morso o divorare la sua preda fa salire l’adrenalina nello spettatore, che rilascia poi likes o che condivide velocemente il contenuto. In molti casi, le scene generano un’incredulità nell’utente medio che spinge poi il prodotto verso altri utenti, aumentando la viralità del contenuto.

Su YouTube, in particolare, vengono postati ogni giorno milioni di video: alcuni raggiungono picchi incredibili, altri restano nel dimenticatoio non aiutati dall’algoritmo, altri ricevono numeri tranquilli. Sulla nota piattaforma di sharing c’è un filmato che sta catturando le attenzioni del grande pubblico: un enorme coccodrillo, stufano dal comportamento dell’educatore, decide di attaccarlo davanti a tutti.

Il coccodrillo lo attacca davanti a tutti: attimi di paura, il video è da brividi

Ancora un video da brividi diventato virale sul web e che mostra un attacco di un coccodrillo feroce che fa spaventare praticamente tutti (e non solo i presenti).

Coccodrillo lo attacca davanti a tutti
Un enorme coccodrillo – Anagrafecaninacampania.it

Al giorno d’oggi, le persone vanno nei parchi faunistici per ammirare dal vivo creature spettacolari e per imparare sicuramente nuove cose. Al giorno d’oggi, il concetto di zoo è estremamente diverso rispetto al passato: in questi luoghi si cerca di educare i bambini e di sensibilizzare i più adulti. Si cerca di aiutare poi gli animali in via di estinzione, facendoli accoppiare e salvandoli dai bracconieri. In alcuni parchi di animali, gli esseri umani interagiscono anche con le bestie più paurose come leoni, elefanti e ippopotami.

Grande fascino sul pubblico viene esercitato dai coccodrilli: questi rettili sono estremamente forti e potenti e possono mangiare praticamente qualsiasi animale. Ci sono addestratori che riescono ad avere un ottimo rapporto con questi animali e che realizzano spettacoli molto belli ed interessanti: stando a quanto mostrato da un video su YouTube, gli esiti non sono però sempre da applausi. Mentre l’addestratore è seduto proprio sopra il coccodrillo, accade l’impensabile: un altro rettile inizia ad aprire la bocca e il momento di distrazione è fatale. L’animale, infatti, apre la sua enorme bocca e dà un morso incredibile all’educatore, attaccandolo quindi davanti a tutti.

Coccodrillo lo attacca davanti a tutti
Il momento dell’attacco del coccodrillo – Anagrafecaninacampania.it

La reazione del pubblico è da brividi: i bambini, ad esempio, iniziano a piangere spaventati da quello che hanno appena visto. Il video poi si stacca: non è chiaro quali siano state le conseguenze per l’esperto che ha dovuto fare i conti con la furia di un coccodrillo. Negli Stati Uniti, può accadere sempre di tutto: una famiglia ha trovato ad esempio un coccodrillo in piscina e ha dovuto contattare un team di esperti per la cattura.

Gestione cookie